Una delle promesse della Nazionale Italiana di snowboard freestyle, sicuramente da annoverare tra i top rider italiani ed europei. Dopo la coppa del mondo del 2017, dove si è guadagnato uno spot personale, il suo obiettivo saranno le Olimpiadi del 2018. Alby, come lo chiamano tutti, è un ragazzo solare ma nel contempo sempre molto focalizzato sui risultati che vuole ottenere; vive di pura passione per la montagna ed il suo snowboard.
“Spingo i miei limiti sempre più in alto, - più in la - ponendomi obiettivi forse “irraggiungibili”. Do il massimo per ottenere ciò che voglio, la mia filosofia è non avere mai rimorsi! Se non arrivo a quello che mi sono imposto, dovrò solo lavorare di più... e non mollo mai!”
Il primo episodio della serie Aircross Hunter è dedicata allo sport. Adrenalina, acrobazie e follia saranno i temi che raccontano lo snowborder Alberto Maffei. Attraverso le sue evoluzioni sulla neve e la sua guida tra i tornanti montani impareremo a conosce un ragazzo fatto di passione e determinazione, un amante degli ambienti più alti del mondo e dei climi rigidi perché gli danno modo di essere se stesso. Ma dietro quest’aspetto sportivo e adrenalinico si nasconde una passione per un’arte calma e meditativa, quella della calligrafia orientale.
guarda le pillole video
Classe 1988, è un fortissimo atleta di Kite Strapless, ma prima ancora un vero “waterman” capace di padroneggiare ad alto livello tutti i board sport “di mare” dal kitesurf al #surf, passando per il windsurf. All’anagrafe è Antonio Ciliberto, ma tutti lo conoscono come #tonycili. È uno degli esponenti di maggior rilievo della sua disciplina a livello internazionale, partecipa al Mondiale wave ed è istruttore specialità presso la scuola FIV di Hang Loose Beach a Gizzeria Lido (Catanzaro).
“Svegliarsi la mattina, preparare il mio Jumper con tutta l'attrezzatura che mi serve e cercare lo spot giusto, anche e soprattutto in condizioni meteo che portano la gente comune a chiudersi in casa! Amo l’acqua, la natura e la potenza degli elementi!”
La seconda avventura di Aircross hunter è dedicata alla libertà, il rapporto con la natura e con le sue forze.
Tony Cili fa da portavoce di tutti quelli che hanno fatto del mondo la propria casa. Il percorso tra le coste e l’entroterra, fa da cornice alla storia di un ragazzo molto legato alla sua terra natale. Ce la fa conoscere attraverso i profumi e i sapori della cucina con cui è cresciuto e con cui è legato anche quando la sua natura girovaga lo porta scoprire i confini più distanti e selvaggi del pianeta.
guarda le pillole video
Il corpo di Linda è ciò che la rappresenta: sport e tatto. Infatti, sopra un fisico curato, tatuaggi di ogni genere ne decorano la pelle. I tatuaggi sono la sua passione, non può farne a meno. Ma oltre che una passione sono anche il suo lavoro.
Il carattere stravagante e vanitoso che risalta sulle seguitissime pagine social, nasconde un’anima tenera e dolce che si svela quando si avvicina ai suoi amici a quattro zampe.
Nel terzo episodio le ruote di C3 Aircross ci guidano dentro la storia di una ragazza legata al mondo dell’estetica. Tra aghi da tatuaggio, social e fitness, Linda vive le sue giornate in continuo movimento. Ma dietro ad un immagine ribelle e anticonformista si scopre un’ anima dolce, che trova sfogo nel suo amore per i cani.
guarda le pillole video
Camicia, cravatta e macchina fotografica.
Questi sono i segni distintivi Andrè.
Il suo lavoro lo porta in giro per il mondo a seguire
la moda e gli eventi più esclusivi.
E’ uno stile di vita che ama.
Visitare nuove città, conoscere le culture e stare
in mezzo alla gente lo fa sentire libero.
il suo lavoro gli permette di fermare il tempo
di imprimerlo per sempre.
A fine lavoro Andrè toglie la cravatta
e imbraccia lo skate-board.
Decisamente con un differente dress code.
Il quarto episodio dedicato a C3 Aircross ci permette di visualizzare la città, ma anche il concetto di viaggio, attraverso gli occhi di un fotografo. Una storia fatta di immaginazione, viaggi, zaino in spalla ma anche skate sotto i piedi. Un grande maestro disse una volta che un buon fotografo deve saper viaggiare molto, per poter trovare, e scattare, quello che va cercando. Andrè per i luoghi vicini usa lo skate per quelli lontani l’aereo, per tutto il resto la sua l’auto.
guarda le pillole video